Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo vs Tina: Invidiosa, tuo marito non te lo dà

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo vs Tina: Invidiosa, tuo marito non te lo dà

Spread the love

Che Salvatore Di Carlo e Tina Cipollari non si sopportassero lo sapevamo: ma stavolta su Twitter si accende un vero e proprio litigio tra l’ex corteggiatore e l’opinionista di Uomini e Donne e nel mezzo ci entra anche Teresa Cilia, determinata a difendere il fidanzato dalle critiche dell vulcanica Tina.

Tutto nasce da una foto pubblicata da Gianni Sperti; l’ex ballerino dice di essere felice perché nello studio di Uomini e Donne ha rivisto due persone a lui care, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo per l’appunto. Interviene Tina Cipollari che punta il dito contro la coppia che si è formata di recente a Uomini e Donne dicendo che sarebbe stato meglio se Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo se ne fossero rimasti a casa insieme ai loro musi lunghi. Replica Gianni Sperti ma intervengono anche i due diretti interessati, chiamati in causa, anche se indirettamente, dalla opinionista di Uomini e Donne.

E’ Teresa Cilia a partire all’attacco, stufa probabilmente delle critiche che Tina Cipollari non manca di riservare sempre e comunque a quello che adesso è diventato il suo fidanzato. L’ex tronista siciliana intima alla opinionista di Uomini e Donne di tacere visto che spara sempre e comunque cavolate. Ma ad andarci giù davvero pesante nei confronti di Tina Cipollari è Salvatore Di Carlo.

Che ti sto sul caxxo, capisco che facciamo invidia ma capisco pure che tuo marito non te la dà!!! prendi sta pallonata. Goal uno a zero e palla al centro.

Alé. Cosa replicherà Tina?

Photo Credits | Facebook Salvatore Di Carlo

Lascia un commento