Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: a Uomini e Donne esagera

di Ma.Ma. 191 views0

Tempi duri per Tina Cipollari, celebre opinionista di Uomini e Donne. Adesso è Maurizio Costanzo a criticare la protagonista del programma pomeridiano di Canale 5 che a suo avviso starebbe esagerando un po’ troppo, alzando sempre troppo i toni e andandosi a scontrare con tutti.

Ovviamente la parole di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi che Uomini e Donne lo conduce, creeranno una certa difficoltà alla opinionista che proprio di recente ha litigato in modo piuttosto acceso con Rossella Intellicato che ha poi abbandonato il trono del programa (anche se pochi giorni dopo si è mostrata sui social in love con il fratello di Belen, Jeremias). Rispondendo ad una lettrice del settimanale Nuovo, all’interno della sua rubrica, Le Pagelle di Costanzo, il noto conduttore ha espresso il suo personale parere.

VERDIANA FANZONE CONTRO TINA CIPOLLARI, DONNA POCO SEMPLICE E UMILE

Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono Over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate

Un richiamo all’ordine nemmeno troppo velato nei confronti di Tina Cipollari che in effetti in questa edizione del programma di Canale 5 è pi scatenata che mai. La romana ha sempre messo in evidenza un caratterino tutto pepe ma nella stagione in corso sta superando se stessa litigando spesso con chiunque le capiti a tiro. Maria De Filippi però le dà corda, segno che sa che Tina piace probabilmente così al pubblico a casa. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>