Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, la verità di Ester: allontanata come una criminale

Uomini e Donne, la verità di Ester: allontanata come una criminale

Spread the love

Del parterre delle dame a Uomini e Donne Over non fa più parte Ester Cinelli che qualche giorno fa, sui social, si era resa protagonista di un amaro sfogo contro la redazione, colpevole di averla allontanata dal programma senza alcun tipo di spiegazione. La romana aggiunge adesso qualche particolare al suo racconto.

Lo fa nel corso di una intervista a IsaeChia nella quale dice di essere stata trattata dalla redazione di Uomini e Donne come una criminale. Ecco il racconto fiume di Ester Cinelli.

La mia ultima registrazione è stata quella del 9 gennaio. Quando sono entrata in studio, mi sono accomodata come al solito. Poi, poco prima che entrasse Maria, una persona della redazione – a testimoniarlo c’è il pubblico presente in studio e ci sono dame e cavalieri – ha iniziato a gridare Ester fuori, Ester fuori!, così sono stata accompagnata dietro alle quinte senza nemmeno capire il perché! Nessuno mi ha chiesto se avevo bisogno di bere o di andare in bagno, se stavo bene… dopo tre ore e mezzo, sempre chiusa in quel metro quadro, Maria ha chiesto agli uomini di sfilare (io avevo un piccolo schermo dove vedevo la registrazione): a quel punto si è affacciato un ragazzo e mi ha riferito che chiedevano se stavo bene, al che io ho risposto A quest’ora sarei potuta anche essere morta!!! Lo riferisca per favore! Sono stata sequestrata e allontanata come una criminale senza nemmeno sapere il perché!

UOMINI E DONNE, ESTER CINELLI CONTRO LA REDAZIONE

Che cosa sarà mai successo di così grave da indurre la redazione di Uomini e Donne a cacciare dallo studio la dama Ester Cinelli?

Lascia un commento