Stephan El Shaarawy ha lasciato Ester Giordano su consiglio della mamma?

di Gianni Puglisi 405 views0

Stephan El Shaarawy avrebbe lasciato la fidanzata Ester Giordano su consiglio della mamma: è questa la teoria del settimanale Diva e donna che affronta la rottura tra il giovane attaccante del Milan e la fidanzata. Secondo la nota rivista di gossip il calciatore, reduce da una operazione che lo terrà lontano dai campi per un po’ di tempo, sarebbe stato “pressato” dalla madre affinché allontanasse ogni tipo di distrazione e tornasse a concentrarsi solo sul suo recupero fisico, dopo un anno decisamente poco fortunato.

E così Stephan El Shaarawy avrebbe seguito il consiglio di mamma e avrebbe lasciato la fidanzata Ester Giordano che, sempre secondo Diva e donna, sarebbe adesso particolarmente addolorata per avere ricevuto il benservito dall’attaccante. La crisi tra Stephan El Shaarawy e Ester Giordano risale a poco prima di Natale; da lì a breve il rossonero avrebbe preso la decisione di tornare single.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>