Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Rossella Intellicato scrive sui social dopo la rissa con Tina Cipollari

Uomini e Donne, Rossella Intellicato scrive sui social dopo la rissa con Tina Cipollari

Spread the love

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della accesa discussione tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne con quest’ultima che, stando al racconto di uno spettatore che aveva assistito alle registrazioni, avrebbe addirittura alzato le mani contro la tronista torinese. Che oggi, a distanza di qualche giorno, scrive sui social per commentare il suo addio. Sì, perché a quanto pare Rossella Intellicato ha deciso di lasciare Uomini e Donne dopo la violenta lite con l’opinionista (che non è nuova a sceneggiate di questo tipo quando perde le staffe).

Ecco che cosa ha scritto la ex concorrente del Grande Fratello piazzata poi sul trono sul suo profilo Twitter:

Ciao a tutti, dove eravamo rimasti? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretto, mio malgrado, a lasciare il programma ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti!

UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI E ROSSELLA INTELLICATO SI SONO PICCHIATE?

Insomma Rossella Intellicato ha davvero abbandonato Uomini e Donne dopo essere venuta alle mani con Tina Cipollari? Così sembrerebbe perché stando alle parole della torinese, sarebbe stata oggetto di violenza non solo verbale ma anche fisica. C’è poi da capire da che parte sta la verità e probabilmente solo la messa in onda del programma potrà chiarire meglio la situazione, ammesso che non vi siano tagli da parte della redazione di Uomini e Donne che in qualche modo potrebbero camuffare la cosa.

Lascia un commento