Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Rama Lila spiega i motivi della rottura con Jonas Berami

Uomini e Donne, Rama Lila spiega i motivi della rottura con Jonas Berami

Spread the love

Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Jonas Berami, rompe gli indugi e spiega i motivi della rottura con l’attore spagnolo conosciuto nella trasmissione di Maria De Filippi.

Al settimanale DiPiù, ecco le parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Io lo amo ancora. Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonàs è cambiato. È diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta

UOMINI E DONNE, RAMA LILA HA NOSTALGIA DI JONAS BERAMI? ECCO COSA SCRIVE SU FACEBOOK

Insomma una chiusura forzata, quella decisa da Rama Lila Giustini, che però si dichiara ancora innamorata dell’ex che per il momento però non vuole rilasciare interviste al riguardo. Il settimanale DiPiù che ha raccolto la testimonianza della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, fa sapere di avere anche provato a contattare l’ex tronista il quale per il momento si è detto non intenzionato a rilasciare alcun tipo di intervista dicendosi molto preso dal lavoro.

Rama Lila Giustini invece ha deciso di parlare visto che dopo la notizia della rottura non aveva mai spiegato i veri motivi che l’avevano portata a prendere una decisione del genere. Bene, con le parole rilasciate al settimanale DiPiù tutti abbiamo capito!

Lascia un commento