Uomini e Donne, Jonas Berami è fidanzato?

di Eleonora Costa 80 views0

Jonas Berami è il nuovo tronista di Uomini e Donne e, nonostante la trasmissione di Maria De Filippi non sia ancora cominciata (la data di inizio è fissata per il 15 settembre) è già tanto il gossip intorno all’attore spagnolo protagonista de Il Segreto, la soap opera di Canale 5 che lo ha fatto conoscere al grande pubblico nel ruolo di Juan Castaneda.

Jonas Berami è fidanzato? Questo inverno l’attore spagnolo era stato ospite di Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso su Mediaset. E proprio intervistato dalla napoletana, il Juan Castaneda de Il Segreto, aveva detto di essere felicemente fidanzato con una donna bellissima di professione giornalista.

Sono felicemente fidanzato con una donna bellissima che è una giornalista, ma di più al riguardo proprio non posso dire

E dove è andata a finire questa donna bellissima che pareva avere rapito il cuore del bel Jonas Berami? Evidentemente è sparita, visto che oggi troviamo lo spagnolo sulla poltrona rossa di Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella. Il gossip però è scatenato perché sono in molti a pensare che il nuovo tronista di Maria De Filippi possa avere in realtà già una storia lontano dalle telecamere tenuta volutamente nascosta.

UOMINI E DONNE, JUAN DE IL SEGRETO È IL NUOVO TRONISTA

Maria De Filippi potrebbe avere deciso di piazzare lo spagnolo sul trono proprio per il richiamo che questo personaggio potrebbe avere sul pubblico di Canale 5 che in questo ultimo anno ha dimostrato grande affetto nei confronti della soap Il Segreto e dei suoi protagonisti.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>