Rama Lila, con Jonas Berami c’è una specie di amicizia

di Eleonora Costa 75 views0

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lui era tronista e lei corteggiatrice. Lo spagnolo attore scelse la 23enne studentessa di Milano ma la loro storia, una volta abbandonati i riflettori di Uomini e Donne, è durata pochissimo.

Rama Lila Giustini ha sofferto molto ma oggi dice di avere mantenuto con Jonas Berami un buon rapporto di amicizia. Lo confessa in una intervista al settimanale Vip.

Abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra, se l’avessi seguita dall’esterno, come i fans di Uomini & Donne, mi sarei appassionata anche non vivendola. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la Luna e lui è il Sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme…

E sul fatto che probabilmente Jonas Berami si sia rifidanzato, addirittura di nuovo con una ragazza italiana, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vuole dire niente e non si sbottona:

JONAS BERAMI DIMENTICA RAMA LILA: LA NUOVA FIAMMA È SERENA

Non ne so niente, non proferisco parola, sono affari suoi, io penso a me!

Adesso Rama Lila è solo concentrata sulla università e su un corso di recitazione che sta frequentando a Roma. In attesa di trovare l’uomo giusto per lei che, a quanto pare, non poteva proprio essere Jonas Berami visto che i due erano abbastanza incompatibili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>