Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati il 4 luglio

di Emma 64 views0

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono marito e moglie: la coppia di attori è convolata a nozze nel weekend del 4 luglio, approfittando forse delle ricorrenza più sentita negli States per sposarsi.


L’indiscrezione arriva da People che si limita comunque a scrivere che si sia trattato di una cerimonia intima con pochi parenti e amici. Al momento nessun portavoce dei due attori ha confermato la notizia, ma nessuno stenterebbe a credere al profilo della cerimonia scelta dai due attori che hanno sempre rifuggito il gossip cercando di mantenere intatta la propria privacy.

Quel che è certo però è che la coppia di attori sarebbe convolata a nozze solo ora e non lo scorso marzo quando tutti sostenevano che la cerimonia era stata celebrata segretamente. Qualche mese a scatenare le voci era stato sufficiente l’anello che l’attrice sfoggiava all’anulare, anche se a domanda diretta Mila Kunis aveva risposto con un “forse” decisamente troppo evasivo per essere affidabile. Ora sembra che Ashton, 37 anni, ex marito di Demi Moore, e Mila Kunis, 31 anni, diventata popolare al cinema con Il cigno nero, abbiano deciso effettivamente di pronunciare il “sì” ufficiale scegliendo come molte altre coppie di Hollywood la discrezione più assoluta.

DEMI MOORE SCONVOLTA PER LA GRAVIDANZA DI MILA KUNIS

Fidanzati ufficialmente dallo scorso febbraio, Ashton e Mila sono diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle lo scorso ottobre e da allora Ashton Kutcher, già attivissimo sui social dai tempi delle nozze con Demi Moore, aveva ribattezzato il profilo di famiglia I Kutchers. Tanti auguri alla neo coppia i sposi che hanno avuto una storia degna della sceneggiatura di un film romantico: Mila e Ashton erano amici da anni, da quando si erano conosciuti sul set di That Seventies Show. Si sono incontrati di nuovo anni dopo quando Ashton aveva divorziato dalla Moore. Ed è scoccata la scintilla.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>