Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, finalmente scatta la pace tra i due vecchi amici

di Gio Tuzzi 179 views0

All’interno della casa del Grande Fratello Vip si era parlato tanto del rapporto tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti, amici per la pelle che hanno avuto qualche problemino di comunicazione e per diversi mesi hanno deciso di non parlarsi.

Un’amicizia che va avanti da tanti anni, ancor prima che Zorzi diventasse il famoso influencer che è ora. I due sono praticamente coetani ed hanno vissuto il momento complicato dell’adolescenza da inseparabili, l’anno scorso però qualcosa è andato storto ed il loro rapporto si è congelato.

Cosa portò alla rottura dell’amicizia tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti?

E’ stato lo stesso Tommaso, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a spiegare la motivazione che ha portato ai due amici a separarsi per un bel po’ di tempo. I due, la scorsa estate, avevano in programma una vacanza di pochi giorni insieme da soli, ma Aurora Ramazzotti decise di non partire più dopo la scomparsa della donna del fidanzato Goffredo.

Una reazione normalissima che però Tommaso non accettò e ci rimase malissimo. Zorzi ha confessato di aver sbagliato in quel momento, di essere stato un vero stupido e dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo di poter parlare di nuovo con Aurora Ramazzotti, ma solo nella giornata di ieri è stata scattata la prima foto della loro riappacificazione.

Tommaso ed Aurora, la prima uscita insieme dopo la lite

Dopo tantissimi mesi Tommaso ed Aurora finalmente hanno avuto modo di uscire insieme, di dedicarsi ad una giornata solo per loro due, pranzando insieme e facendo un po’ di shopping. Il tutto ovviamente testimoniato da stories Instagram e da una foto, pubblicata sul profilo di Aurora, con la didascalia “We’re back”. I due amici sono tornati e la cosa più divertente di quest’incontro è arrivata come sempre dal web.

Mentre infatti Tommaso ed Aurora erano a pranzo insieme, sul web è spuntata una foto di questo pranzo e si può notare come la figlia di Michelle Hunziker abbia tra i denti un po’ di insalata. I suoi followers hanno evidenziato come sia stato poco carino, da parte di Tommaso, non dirle del piccolo inconveniente, ma entrambi ci hanno poi scherzato su sui social.

Effettivamente è brutto quando un amico, pur notando che tu abbia qualcosa tra i denti, non ti dica nulla, lasciando che il tuo sorriso con i residui di cibo venga visto da tutti. Tommaso Zorzi si è giustificato dicendo di non averlo assolutamente notato, altrimenti gliel’avrebbe detto. Ciò però conta al momento è che i due siano ritornati ad essere come i vecchi amici di un tempo, perché sono davvero una bella coppia di influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>