Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf Vip tenta di chiarire la storia dell’armadio

di Anna Maria Cantarella 816 views0

L’eliminata dell’ultima puntata del Gf Vip 2017 è Cecilia Rodriguez, che segue il fratello Jeremias. I Rodriguez, ad un certo punto, non hanno più avuto la simpatia del pubblico e Cecilia è stata molto danneggiata dalla sua storia d’amore con Ignazio Moser, che ha causato scandalo non solo perchè Cecilia ha mollato in diretta il fidanzato Francesco Monte ma anche per alcuni episodi che sui social sono stati definiti “scandalosi”.

In particolare, ci riferiamo ad una scena ripresa dalle telecamere che vede Cecilia e Ignazio chiusi dentro un’armadio, lei seduta e lui in piedi di fronte a lei. Il web si è scatenato e in molti hanno sospettato che dentro quell’armadio si stesse consumando un rapporto orale. Niente di più falso, almeno secondo Cecilia Rodriguez che ieri, rivedendo proprio quelle immagini, ci ha tenuto a precisare che in realtà lei e Ignazio si stavano solo baciando in un posto dove le telecamere non potessero inquadrarli:

> BELEN RODRIGUEZ DIFENDE LA SORELLA CECILIA SUI SOCIAL

La spiegazione è questa, non lo facciamo davanti alle telecamere per questione di rispetto, ma mi ha messo dentro all’armadio e mi ha dato un bacio. È questa la verità, in quel periodo non lo baciavo davanti a nessuno e allora siamo entrati nell’armadio per baciarci. Sesso orale? Ma per carità del cielo. Non abbiamo consumato nella casa del Grande Fratello. La gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Lo giuro su Santiago, lo stavo solo baciando. Mi stava baciando.

> GRANDE FRATELLO VIP, ILARY BLASY TIFA PER BOSSARI E TONON

Insomma, una storia d’amore pura e niente rapporti sessuali dentro la casa. Ma voi credete alla versione di Cecilia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>