Cristina Plevani su Raoul Bova, è gay e lo sanno tutti

di Ma.Ma. 868 views0

La notizia della separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano ha riempito le pagine di cronaca rosa delle ultime settimane: top secret il motivo che porterebbe l’attore romano a separarsi dalla moglie, alla quale è unito da quattordici anni. Ma i più maliziosi dicono che il motivo della separazione sarebbe l’accertata omosessualità di Raoul Bova, sempre più nel mirino del chiacchiericcio. E a gonfiarlo, questo chiacchiericcio, adesso ci si mette anche Cristina Plevani.

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ricordata anche per la sua storia dentro la casa con l’indimenticato Pietro Taricone, scrive su facebook sottolineando come tutti dietro le quinte sappiano che Raoul Bova è gay. La ex gieffina lascia parole che non possono essere fraintese: “Raul Bova dicono sia gay, questa è la notizia del momento: sta divorziando e la moglie (a quanto pare) dà questa motivazione. Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi“.

Insomma sarebbe proprio Chiara Giordano ad avere confermato a persone a lei vicine il motivo della rottura, da individuare nella omosessualità del marito: notizia che chiaramente sarebbe stata motivo di chiacchiericcio nel mondo dello spettacolo. La ex vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani, comunque, riporta solo voci di corridoio ma infiamma il gossip perché dà per certa l’omosessualità del bell’attore romano, sicuramente uno dei più affascinanti del mondo del cinema italiano. Raoul Bova è davvero gay? E’ davvero la presunta omosessualità dell’attore ad avere indotto Chiara Giordano a separarsi da lui?

RAOUL BOVA SI SEPARA DA CHIARA GIORDANO?

Sono queste, adesso, le domande che il mondo del gossip si pone. Il diretto interessato, nonostante negli ultimi giorni non si faccia che ricamare su questa storia, non ha peraltro deciso di intervenire per smentire le voci sul suo conto.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>