Raoul Bova si separa da Chiara Giordano?

di Eleonora Costa 105 views0

Le voci di separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano si fanno sempre più insistenti anche se noi di spettegola facciamo fatica a credere che una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo stia per dirsi addio. La notizia di una crisi tra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano era stata data in anteprima da Mattino 5 qualche giorno fa, ma nelle ultime ore si sta facendo sempre più forte.

A Mattino 5, in un servizio nel quale si parlava di separazione eccellenti (tra le quali per esempio quella tra Monica Bellucci e Vincent Cassel), si citavano anche Raoul Bova e Chiara Giordano. Al rientro in studio la conduttrice Federica Panicucci cadeva dalle nuvole e si affrettava a dissociarsi da quanto affermato nel servizio ed anche Silvana Giacobini, nota giornalista di cronaca rosa, affermava di non saperne niente.

RAOUL BOVA SI RACCONTA A CUORE APERTO

Le voci di separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano però continuano a fare capolino e si tratta delle prima volta in quindici anni di unione. Quello tra l’attore e la moglie era un matrimonio solidissimo, con lei sempre molto defilata nonostante la grande popolarità del marito. Due figli, Alessandro e Francesco, 13 e 11 anni, e una vita insieme impegnata a fare beneficienza con Chiara Giordano in prima linea.

Eppure negli ultimi mesi le cose sembrerebbero essere precipitate se è vero che c’è chi dà per certa la rottura tra i due sposi. Come se non bastasse anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, esce oggi in edicola con il nuovo numero e alimenta il chiacchiericcio circa una possibile rottura tra i due. Rottura che la diretta interessata (ovvero Chiara Giordano) non conferma né smentisce, non chiarendo però troppo la situazione.

Per il momento nemmeno Raoul Bova interviene a smentire le voci che lo riguardano ma la cosa non ci stupisce visto che l’attore romano si è sempre dimostrato una persona piuttosto riservata. Per cui da che parte starà la verità?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>