Davide Baroncini e Erinela Bitri si sono lasciati

di Ma.Ma. 582 views0

Vi ricordate di Davide Baroncini e Erinella Bitri, i due ex concorrenti del Grande Fratello che da tempo si erano allontanati dai riflettori per vivere il loro amore spensierati? Bene, si sarebbero lasciati almeno stando alle ultime indiscrezioni emerse. Dopo due anni di relazione l’albanese e il siciliano si sarebbero dunque detti addio e l’ipotesi più plausibile è quella del comune accordo.

A riportare l’indiscrezione sulla rottura tra i due ex gieffini è il blog Isa&Chia che parla di impegni di lavoro abbastanza importanti che avrebbero portato Davide e Erinela a stare sempre più lontani. Il siciliano sarebbe ormai un manager affermato nel campo della sartoria e vivrebbe spesso e volentieri tra l’Olanda e gli Stati Uniti mentre Erinela lavorerebbe in una boutique di abbigliamento e si dividerebbe tra Bologna, la sua città di adozione, e Milano.

DAVIDE ED ERINELA, UN TATUAGGIO PER LA VITA

La loro relazione, durata oltre due anni, […] sarebbe giunta al capolinea poco dopo […], l’ipotesi più accreditata è che abbiano deciso di comune accordo di troncare il fidanzamento proprio a causa dei continui viaggi di lavoro di lui che li hanno portati a trascorrere sempre meno tempo insieme“. Per il momento nessuno dei diretti interessati è intervenuto per smentire o confermare la notizia ma secondo noi difficilmente Davide ed Erinela interverranno perché in questi due lunghi anni di storia lontani dal Grande Fratello che li ha fatti conoscere non hanno mai voluto rilasciare interviste dimostrandosi sempre poco interessati alle telecamere, a differenza di tanti altri ex gieffini.

La loro storia aveva infiammato le vicende del Grande Fratello di due edizioni fa: Davide Baroncini dentro la casa aveva infatti intrapreso una relazione con Rosa Baiano (oggi in procinto di sposarsi con Emanuele Pagano), salvo poi mollarla per mettersi con Erinela Bitri. Adesso anche tra loro è finita…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>