Elia Fongaro, mia madre era perplessa sulla storia con Jane Alexander

di Ma.Ma. Commenta

La storia tra Elia Fongaro e Jane Alexander procede anche lontano dal Grande Fratello Vip, il reality nel quale i due si sono conosciuti (e innamorati?).

Il giovane modello racconta però che all’inizio la madre non era troppo contenta per la relazione intrapresa con l’attrice di origini britanniche, di vent’anni più grande di lui. Ecco cosa ha raccontato Elia Fongaro al settimanale Grand Hotel.

Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa: lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei

Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander scrive su Instagram dopo l’eliminazione

Il modello ha anche aggiunto:

Nella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli. I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>