Emanuele Pagano contro la ex Rosa Baiano

di Ma.Ma. 191 views0

La rottura tra Rosa Baiano e Emanuele Pagano è ormai ufficiale tanto che la ex concorrente del Grande Fratello sembra già avere trovato un’altra persona. Ma il toscano, a distanza di qualche mese dalla fine della storia con la napoletana, dice la sua in merito alla fine della loro relazione e non risparmia frecciatine nei confronti della ex con la quale evidentemente i rapporti non sono troppo distesi.

In una intervista rilasciata al settimanale Vip, Emanuele Pagano svuota il sacco e racconta di come sono andate le cose tra lui e Rosa Baiano:

Rosa mi ha lasciato due giorni dopo che le avevo consegnato l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio. Ci saremmo dovuti sposare perché da tanto tempo ci pensavamo. Invece è andato tutto diversamente. Io ho provato per tanto tempo a chiamarla a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto all’improvviso e senza una spiegazione apparente ma lei non mi ha mai risposto

EMANUELE PAGANO E ROSA BAIANO, BATTIBECCO SU FACEBOOK DOPO LA ROTTURA

Insomma Rosa Baiano, stando al racconto di Emanuele Pagano, avrebbe deciso di porre fine alla storia senza dare troppe spiegazioni, salvo poi farsi rivdere sui social, qualche tempo dopo, innamorata grazie ad un altro uomo arrivato nella sua vita.

Lecito dunque chiedersi se la rottura con Emanuele Pagano non sia arrivata proprio in seguito all’incontro con l’uomo misterioso di cui la ex gieffina per il momento non sembra essere intenzionata a svelare l’identità. Una cosa però la sappiamo: è stata Rosa Baiano a lasciare Emanuele Pagano e non viceversa.. Fino ad oggi non si era mai capito bene…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>