Emanuele Pagano e Rosa Baiano, battibecco su facebook dopo la rottura

La rottura tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano è relativamente recente ma fino ad oggi i due ex concorrenti del Grande Fratello non avevano dato dimostrazione di avere il dente particolarmente avvelenato. Ed invece, nelle ultime ore, si sono resi protagonisti di uno scambio di messaggi al vetriolo su facebook che hanno infiammato il gossip.

Nessun riferimento diretto, ma discorsi allusivi e citazioni che sembrano essere indirizzati tutti alla persona (un tempo) amata. Il toscano è il primo a scrivere sul famoso social network: parlando di delusione e di persone che non sempre si comportano correttamente, Emanuele riporta una citazione della scrittrice Oriana Fallaci. Nel post non viene fatto il nome di Rosa Baiano ma la destinataria del messaggio pare essere evidente.

ROSA BAIANO, ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DOPO LA ROTTURA CON EMANUELE PAGANO

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado si accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono“. E la persona dalla quale sarebbe stato deluso Emanuele sarebbe proprio Rosa Baiano.

La napoletana si deve sentire chiamata in causa visto che dopo poco risponde sul suo profilo facebook con una stoccata che sa tanto di frecciatina verso l’ex fidanzato. “Ricordati che molti nella vita ti deluderanno, ti feriranno, ti scorderanno, tu non fermarti per questo. Avanza, vai oltre! E soprattutto ricorda che la vera gioia è in TE! Non aspettarti nulla da nessuno, ma aspettati tutto da te! Lascia che arrivi anche nel tuo cuore la PRIMAVERA! Vi adoro… tanti bacini azzeccosi, Rosellina“.

foto Instagram

Lascia un commento