Emanuele Pagano e Rosa Baiano, nuove foto da Instagram

di Ma.Ma. 322 views0

Di Rosa Baiano e Emanuele Pagano, negli ultimi tempi, si sono perse le tracce ma i due ex concorrentid el Grande Fratello continuano felici la loro storia lontani dalle telecamere. Si erano conosciuti proprio durante l’esperienza nel reality e, pur con qualche difficoltà all’inizio, il toscano e la napoletana hanno poi raggiunto un equilibrio che ancora li tieni uniti a più di due anni di distanza.

Adesso ecco che rispuntano su Instagram, per qualche nuova foto da dividere con i fan che ancora li sostengono a distanza di così molto tempo. Evidentemente quella composta da Rosa Baiano e Emanuele Pagano è una coppia molto amata e in effetti l’affetto del pubblico nei confronti soprattutto della napoletana è sempre stato molto, anche durante la messa in onda del Gf.

E così non stpisce che ancora oggi siano in molti a inondare la bacheca di Rosa Baiano e Emanuele Pagano di messaggi di auguri. Ma quando il tanto atteso matrimonio? I due ex gieffini si sarebbero già voluti sposare ma come riferito in una intervista di qualche tempo fa hanno deciso di rimandare il matrimonio a tempi migliori. Entrambi infatti non hanno un lavoro stabile ed entrambi sono consapevoli che il matrimonio rappresenta sempre una spesa piuttosto alta per la coppia.

ROSA BAIANO E EMANUELE PAGANO, MATRIMONIO RIMANDATO!

Così, nonostante il desiderio di Rosa Baiano di convolare presto a nozze, il matrimonio è stato rimandato. Potrebbe essere il 2014 l’anno buono? Chissà: molto, come riferito dalla napoletana, dipenderà dalla situazione lavorativa. Intanto i due continuano a godersi la loro storia d’amore. Qualche tempo fa si era vociferato di una gravidanza in corso per Rosa Baiano ma la notizia si rivelò infondata: la napoletana aveva solo messo su qualche chilo e si affrettò subito a svelare il mistero con un messaggio pubblicato su facebook.

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>