Francesca Cipriani infuriata: Troppe bugie su di me

di Ma.Ma. 695 views0

Siamo abituati a vedere Francesca Cipriani sempre sorridente e al limite dello svagato ma in una recente intervista la ex concorrente del Grande Fratello si mostra piuttosto arrabbiata. Troppe bugie sono state dette sul suo conto negli ultimi tempi.

L’ultima, in ordine cronologico, è quella secondo cui Francesca Cipriani avrebbe ricevuto per il suo compleanno un dildo rosa dalle sembianze di Peppa Pig. Intervistata da BollicineVip, la umbra dice:

Sono stufa, stufa di tutte queste menzogne. So che stare al gioco fa parte del mio mestiere e non me ne sono mai lamentata, ma questa volta si è superato il limite. Dopo la mia festa di compleanno (lo scorso 6 luglio al Parioli di Milano) Dagospia ha scritto che avrei ricevuto un “porno regalo”: un dildo rosa dalle sembianze di Peppa Pig, ma non è assolutamente vero. Indagheremo su ciò e partiranno le dovute denunce

FRANCESCA CIPRIANI, INTERVENTO CHIRURGICO PER PASSARE ALLA NONA DI SENO

Francesca Cipriani tra le concorrenti del Grande Fratello Vip?

Anche questa è una caz+++ non si sa ancora nulla. Come tutti ho fatto il provino, ma ce ne sono ancora in corso. So che nessuno è stato ancora confermato e nessuno scartato, sono fiduciosa. Quella del ‘Grande Fratello’ era la mia prima esperienza televisiva e a differenza dei concorrenti di ora non ero abbastanza preparata. Negli anni ho affinato gli artigli, adesso niente e nessuno potrà fermarmi. Voglio stare nella casa il più a lungo possibile e vincere il ‘GF Vip’, sempre se mi prenderanno, ovviamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>