Giovanni e Chicca del Grande Fratello, non siamo una coppia perfetta

di Fabiana 104 views0

La storia d’amore fra Giovanni Masiero e Chicca Rocco nata fra le mura (e gli studi) del Grande Fratello 13, procede a gonfie vele. Pochi in realtà avrebbero scommesso sulla qualità di questa relazione al di là delle telecamere, ma i due ragazzi hanno dimostrato di voler tentare e di voler crescere come coppia rifiutando l’allettante partecipazione al reality Temptation Island che avrebbe testato la loro traballante fedeltà degli inizi di una relazione.

Certo la coppia non rifiuta certo ospitate televisive e interviste e non si è lasciata scappare l’occasione di approdare alla corte di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Separatamente intervistati da Alvin, hanno dovuto rispondere alle stesse domande all’insaputa dell’altro e hanno dimostrato di essere in perfetta sintonia.

GIOVANNI MASIERO, VOGLIO UN FIGLIO DA CHICCA

Chicca non accetterebbe di posare nuda, neppure per 50mila euro: certo i soldi farebbero comodo a tutti e due considerando che sono appena andati a convivere, ma la ragazza ammette che non se la sentirebbe. E Giovanni? Ha dato praticamente la stessa risposta. Ma pensate che la coppia Chicca-Giovanni sia semplicemente perfetta e al rifugio da litigi e contrasti? Assolutamente no.

Non vogliamo essere la coppia perfetta, litighiamo spesso e ci piace pure farlo. Ogni litigio è una pietra che costruisce il nostro rapporto sempre più solido.

Ha spiegato Giovanni, innamoratissimo della sua Chicca dopo sei mesi di relazione. E anche lei sembra essere particolarmente presa dal suo compagno dopo avergli fatto la sua prima scenata di gelosia dopo aver intercettato un sms di una sua ex prontamente ricollocata al suo posto da Giovanni.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>