Home » grande fratello » Giovanni Masiero, voglio un figlio da Chicca

Giovanni Masiero, voglio un figlio da Chicca

Spread the love

La storia tra Giovanni Masiero e Chicca Romano procede a gonfie vele e i due ex concorrenti del Grande Fratello fanno già grandi progetti, nonostante la loro storia sia cominciata relativamente da poco. I due si sono conosciuti e innamorati durante la loro permanenza al Gf e, una volta abbandonati i riflettori, hanno continuato a frequentarsi in modo assiduo.

Siamo stati appiccicati tre mesi ed è stato un trauma uscire dalla Casa. Non abbiamo voglia di tornare a fare i fidanzatini, quindi si tratta solo di capire dove possiamo andare a vivere insieme, considerando che siamo di due città diverse. Quando ho imparato a conoscere Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia. Prima ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio. Con lei ho capito che voglio costruire un futuro. Dopo aver trovato la casa ed esserci sistemati con il lavoro, penseremo anche a fare un figlio: sarebbe il progetto più bello

GRANDE FRATELLO, CHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: AMORE A GONFIE VELE

Insomma potrebbe arrivare presto un figlio per Giovanni Masiero che a quanto pare ha già l’aspirazione di diventare papà. Chicca Romano non può che esserne contenta visto che da dentro la casa del Grande Fratello, in confessionale, aveva affermato più di una volta di sentirsi pronta ad una eventuale maternità nonostante conoscesse Giovanni Masiero da relativamente poco.

Insomma i due ex gieffini sembrano essere particolarmente innamorati a dispetto di tutti coloro (tanti) che non avrebbero scommesso un centesimo sulla loro storia…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento