Giulia De Lellis, dietrofront su Asia Nuccetelli: Forse ho usato parole forti

di Eleonora Costa 1.324 views0

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli andato in scena nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere. La fidanzata di Andrea Damante ha apostrofato la ventenne figlia di Antonella Mosetti con battute poco edificanti e per giorni si è parlato di questo.

Ospite di Mattino 5, Giulia De Lellis ha fatto una sorta di dietrofront ammettendo di avere usato parole forti nei confronti della rivale. Colpa dei suoi vent’anni e di quel carattere peperino che si porta dietro da sempre e che non aveva mancato di mostrare anche a Uomini e Donne.

GIULIA DE LELLIS, PRONTA A DENUNCIARE ANTONELLA MOSETTI

Tuttavia, dice la romana, il suo obiettivo non era quello di offendere nessuno, tantomeno Asia Nuccetelli che invece si è sentita particolarmente toccata da quelle parole. Ricordiamo che nell’acceso diverbio tra le due ventenni, in diretta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è intervenuta anche Antonella Mosetti, determinata a difendere la figlia. E così, ecco che Giulia De Lellis ha di recente minacciato di denunciare la showgirl romana per le parole usate nei suoi confronti. Questa una parte del messaggio pubblicato dalla fidanzata di Andrea Damante su Instagram:

GRANDE FRATELLO VIP, GIULIA DE LELLIS VS ASIA NUCCETELLI, STAI LONTANA DA ANDREA

Aggiungo, concludendo poi, che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire. Ho dato fin troppe giustificazioni per i miei gusti, così però possiamo mettere a tacere tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>