Home » grande fratello » Grande Fratello 13, Chicca replica alle accuse dell’ex Leonardo Tumiotto

Grande Fratello 13, Chicca replica alle accuse dell’ex Leonardo Tumiotto

Spread the love

Pensavate che fossero finite le frecciatine al veleno fra Leonardo Tumiotto e la sua ex Chicca, attualmente “reclusa” nella Casa del Grande Fratello 13? Evidentemente vi sbagliavate di grosso perché nel corso della puntata del reality andata in onda ieri sera, se ne sono viste di cotte di e crude tanto che la polemica tra Chicca e Tumiotto sembra non avere fine.

Tutto è cominciato pochi giorni fa quando il nuotatore era stato ospite di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e aveva chiaramente accusato Chicca di averlo usato e di averlo sfruttato per la pubblicità: se davanti a lui la ragazza era pronta a parlare di matrimonio e figli, all’interno della Casa si sarebbe lasciata andare a dichiarazioni del tutto diverse spiegando di non averlo mai amato davvero. Insomma Tumiotto non ha nascosto di aver tirato un sospiro di sollievo per essersi liberato da Chicca, che ritiene una persona estremamente falsa.

GRANDE FRATELLO 13, TUMIOTTO CONTRO CHICCA: MI HA USATO

Le dichiarazioni dell’ex nuotatore ovviamente sono state mostrate a Chicca all’interno della Casa che in diretta televisiva ha voluto difendersi e contrattaccare dicendo la sua.

“Parlavamo di matrimonio e figli? Mah, lo si poteva fare solo in tv o suoi giornali perché era sempre in cerca di pubblicità! Mi disse che voleva regalarmi un viaggio ma per averlo avrei dovuto fingere di volermi sposare con lui, così saremmo partiti gratis e sarebbe uscito lo scoop su un giornale!”.

Insomma parole che gettano tutta un’altra luce sulla storia… e che hanno lasciato basita anche la stessa Alessia Marcuzzi. La polemica per adesso si chiude qui e intanto Chicca si gode la popolarità televisiva con il suo amore nuovo di zecca, il fascinoso coinquilino Giovanni.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento