Home » grande fratello » Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto contro Chicca: mi ha usato

Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto contro Chicca: mi ha usato

Spread the love

A Pomeriggio 5, Leonardo Tumiotto torna a sparlare della ex fidanzata Chicca, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello 13. Il nuotatore l’aveva già pesantamente attaccata via facebook nei giorni scorsi e ai microfoni di Barbara D’Urso rincara la dose, dicendo che Chicca l’ha solo usato.

L’attacco di Leonardo Tumiotto nei confronti della concorrente del Grande Fratello 13 è decisamente frontale: “Ho visto sceneggiate e teatrini che non mi sono piaciuti. E’ un mese che mi chiamano i settimanali per chiedere un’opinione, a tutti i giornali ho detto che non avrei rilasciato una dichiarazione pubblica. Tutto è nato da un mio post pubblicato sul mio Facebook privato, pubblicato illegalmente e poi divulgato. Io credo nell’amore. Ci siamo lasciati perché il rapporto era consumato. Lei disse che non era presente ed è vero. Lei non era presente, io lo ero più di lei“.

GRANDE FRATELLO 13, LEONARDO TUMIOTTO CONTRO CHICCA: MI FAI PENA

Poi Leonardo Tumiotto dice di essere convinto che la ex lo abbia sfruttato: “Credo che mi abbia usato. Una persona che dice che non mi ha mai amato, non c’è nulla da aggiungere. Io quando amo una persona, non mi vergogno di dire di averla amata. Non capisco questa incoerenza e anche falsità. Non capisco come una persona parli di matrimonio e figli e non mi ami. E’ una cosa illogica e inspiegabile. Ho sentito queste frasi e mi sono sentito spiazzato. Ringrazio Dio che mi ha allontanato da questa persona“.

Polemica finita qui o arriverà la replica della diretta interessata da dentro la casa del Grande Fratello 13?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento