Grande Fratello 13, rissa tra Andrea e Mirco per colpa di Greta

di Ma.Ma. 71 views0

Ecco arrivata la prima rissa al Grande Fratello 13 e i protagonisti sono Andrea e Mirco: il motivo che fa scatenare il forte litigio tra i due è il comportamento tenuto dal contadino abruzzese nei confronti di Greta. Ma spieghiamo bene la storia per capire cosa ha fatto scatenare la rissa al Grande Fratello 13.

Mirco avrebbe toccato il sedere a Greta in confessionale, approfittando di un momento scherzoso. Lei lo riferisce a Andrea che, pazzo di gelosia, si scaglia contro Mirco accusandolo di avere fatto una cosa scorretta nei confronti della ragazza. Gli animi si scaldano, Andrea si avvicina pericolosamente a Mirco, gli mette una mano sul collo e il contadino abruzzese reagisce intimandogli di stargli lontano.

GRANDE FRATELLO 13, ALESSIA MARCUZZI CRITICATISSIMA SUI SOCIAL, ECCO PERCHÉ

L’atmosfera prende fuoco con tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello 13 che si mettono nel mezzo per dividere Andrea e Mirco che invece sembrano essere particolarmente adirati. Mirco chiama in causa Greta, colpevole di avere fatto delle rivelazioni a suo avviso non vere, e la invita a spiegare davanti a tutti le cose.

Mirco sostiene di non avere fatto niente di male, Andrea continua ad urlargli contro la sua rabbia mentre Greta fa la vaga e non si capisce bene da che parte stia. Insomma il Grande Fratello 13 regala la sua prima rissa ufficiale e la cosa purtroppo non ci stupisce visto che negli ultimi anni, di momenti come questi, se ne sono visti a bizzeffe. Strano però che nella prima rissa del Grande Fratello 13 venga coinvolto Mirco, uno dei più tranquilli (almeno all’apparenza) della casa.

Photo Credits | sito ufficiale Grande Fratello 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>