Grande Fratello 13, via Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

di Ma.Ma. 92 views0

Questo Grande Fratello 13 proprio non trova pace. Abbiamo detto dei concorrenti che non convincono, degli ascolti che non sono di certo esaltanti e calano di puntata in puntata, ma anche gli opinionisti di questa edizione – Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri – non regalano soddisfazioni. Già dopo la prima puntata le critiche sulla coppia Arcuri-Cunaccia erano state a dir poco impietose. E allora? E allora si cambia: i due opinionisti del Gf13 verranno sostituiti dopo appena quattro puntate. Un autentico record.

La stessa Manuela Arcuri ha annunciato il suo addio ieri sul suo blog personale, con un messaggio di poche righe nel quale ha detto solo di essere costretta ad abbandonare perché i ritmi del Grande Fratello 13 non si addicono ad una donna incinta per lo più prossima al parto. “Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me, infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo. Anche se con dispiacere volevo salutarvi […]. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!“. Come a dire che quando aveva accettato l’impegno come opinionista nel reality di canale 5, Manuela Arcuri, non sapeva di essere al sesto mese avanzato di gravidanza e di non essere forse nel pieno della forma fisica per portare avanti un impegno di quel genere.

MANUELA ARCURI OPINIONISTA, VALANGA DI CRITICHE SU TWITTER

Più facile dunque pensare che la valanga di critiche che ha sommerso sia lei che l’altro opinionista, Cesare Cunaccia, abbiano indotto chi di dovere a pensare ad una immediata sostituzione dei due opinionisti che di certo non hanno brillato in queste prime puntate. E dunque chi arriverà adesso al posto della coppia Arcuri-Cunaccia? La padrona di casa Alessia Marcuzzi non ha svelato il mistero, limitandosi solo a dire che saranno due personaggioni. Che è tutto un dire, visto che la conduttrice romana aveva accolto con grande entusiasmo anche i due opinionisti che hanno appena salutato la curva dopo una esperienza da dimenticare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>