Manuela Arcuri opinionista, valanga di critiche su Twitter

di Fabiana 158 views0

 Manuela Arcuri opinionista al Grande Fratello 13 è una delle grandi novità della nuova edizione del reality show di Mediaset: una novità che però non convince e che ha scatenato una marea di critiche su Twitter. E dire che solo ieri, intervistata da Chi, Manuela Arcuri si diceva semplicemente entusiasta della sua partecipazione in veste di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello.

Finalmente il pubblico mi vedrà nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi” aveva detto l’attrice paladina delle fiction Mediaset accanto all’inseparabile Gabriel Garko. Il pubblico televisivo però non ha gradito la presenza e soprattutto l’assenza di opinioni della Arcuri durante la trasmissione facendo rimpiangere la presenza di Alfonso Signorini che quest’anno ha preferito declinare la partecipazione in studio.

L’entusiasmo dell’attrice però sembra essere durato davvero pochissime ore evidentemente visto che la Arcuri ha scatenato non poca ironia in rete dove è stata praticamente “massacrata”. A far notare lo scarso acume nelle opinioni della Arcuri è stata la pungente Selvaggia Lucarelli che ha subito scritto “la Arcuri è incinta eppure non riesce a partorire un’opinione che vada al di là di “troppo forte ahò” dando immediatamente il via a una serie di commenti sulla stessa linea d’onda… Su Facebook è perfino nato il gruppo “regala un’opinione a Manuela Arcuri”! Che invita perfino la Marcuzzi ad iscriversi per salvare la tramissione…

MANUELA ARCURI, ECCO COME CHIAMERO’ MIO FIGLIO

Al momento Manuela Arcuri, in attesa del primo figlio dal compagno Giovanni di Gianfrancesco e ormai al settimo mese di gravidanza, non ha ancora replicato ai commenti aspettando forse la nuova diretta tv per tentare di dire qualcosa…

Potrà però almeno consolarsi visto che l’attrice non è l’unica a non essere gradita al pubblico tv: anche il trend setter Davide Cunaccia, altra new entry della trasmissione, non ha affatto convinto il pubblico. Ma se le critiche al Grande Fratello sono state così decise fin dalla prima puntata, forse vien da pensare che gli autori possano correre rapidamente ai ripari e pensare a qualche sostituzione in corsa per evitare un annunciato crollo di ascolti…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>