Grande Fratello 14, cambio di opinionisti?

di Emma 60 views0

Un anno di stop non è stato sufficiente e il Grande Fratello 14 stenta a decollare: gli ascolti sono sempre più bassi e nulla pare riuscire a destare l’attenzione del pubblico, né gli abiti da sera di Alessia Marcuzzi (sembra che possa essere sostituita da Barbara D’Urso) né i triangoli amorosi all’interno della Casa.


Gli autori intanto intervengono e cercano di movimentare la situazione almeno in studio operando in corsa un cambio di opinionisti.

Secondo Novella 2000 Claudio Amendola sarebbe in procinto di lasciare la trasmissione: ufficialmente perché impegnato nella promozione di Suburra di Stefano Sollima, ma ufficiosamente perché gli ascolti della trasmissione sono bassi e perché non è mai scoppiato il feeling con Cristiano Malgioglio. Pare l’attore romano, che passa non nonchalance dal cinema ai Cesaroni a Miss Italia (e tutto rigorosamente per soldi) come ha sempre ammesso di fare, potrebbe essere presto sostituito da Barbara Palombelli.

Madre di quattro figli (tre adottati), moglie dell’ex sindaco Francesco Rutelli, nonna affettuosa (…). Ora Barbara potrebbe diventare la nuova opinionista del Grande Fratello.

Scrive Mondonico su Novella 2000. D’altra parte la Palombelli piace, e anche molto come opinionista e dopo aver accumulato esperienza nei salotti di Porta a porta, Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto grado ed essere arrivata alla conduzione di Forum potrebbe approdare anche al Grande Fratello anche se deve vedersela con l’altra candidata di turno, Mara Venier, già acclamata opinionista de L’isola dei famosi.

BARBARA D’URSO CONDUCE IL GRANDE FRATELLO VIP?

E a commentare la vicenda è intervenuta anche Vladimir Luxuria: l’ex opinionista del Grande Fratello adesso è impegnata nell’esaltante conduzione di L’isola di Adamo ed Eva e ha commentato a modo suo il flop del reality Mediaset.

<

em>Noto che per sostituire la mia grande presenza hanno dovuto mettere due opinionisti, io lo scorso anno ero da sola.

Riuscirà la Palombelli a risollevare le sorti di ascolti del programma? Difficile a dirsi, ma forse non impossibile.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>