Grande Fratello 14, Lidia Vella contro Ramzi Zaki

di Ma.Ma. 68 views0

Lidia Vella del Grande Fratello 14 ha riscoperto l’amore per Alessandro Calabrese con il quale era stata fidanzata per cinque lunghi anni. Niente di vero dunque nelle voci che avrebbero voluto la ex gieffina flirtare con Ramzi Zaki che, mentre lei era reclusa, si girava un po’ di trasmissioni tv per raccontare i dettagli della loro presunta storia.

E così, a distanza di qualche tempo e adesso che la sua storia con Alessandro Calabrese procede a gonfie vele, ecco che Lidia Vella spara contro Ramzi Zaki di fatto sbugiardandolo, lui che aveva confermato di avere una storia in corso con una delle due gemelle della casa. Intervistata da Eva Tremila, Lidia Vella torna sull’argomento:

Ci tengo a precisare che io e Ramzi non eravamo fidanzati e l’ho detto spesso in casa. Non avevamo un impegno e non ci siamo mai fatti promesse prima che io facessi ingresso nel reality

GRANDE FRATELLO, È GUERRA TRA LIDIA VELLA E MARGHERITA ZANATTA

Poi aggiunge:

Non mi è dispiaciuto aver lasciato prima la Casa; non stavo più bene. Avevo una forte pressione psicologica che non riuscivo più a gestire. Ero arrivata a controllare persino ogni mia emozione per paura di scoppiare nella maniera più sbagliata.

Adesso Lidia Vella è particolarmente felice con il suo Alessandro che a quanto pare le avrebbe regalato anche un anello di fidanzamento a conferma che la loro storia è ripartita alla grande, nonostante le incomprensioni che i due avevano avuto dentro la casa del Grande Fratello 14 e che per un momento li avevano allontanati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>