Grande Fratello 14, Mary Falconieri: Mi fido di Giovanni

di Ma.Ma. 398 views0

Le voci che disegnano Giovanni Angiolini come un latin lover davvero poco affidabile non impensieriscono Mary Falconieri che del compagno, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello 14, si fida un bel po’.

Intervistata da Eva Mese, Mary Falconieri dice di avere totale fiducia nel medico sardo che l’avrebbe già presentata alla famiglia a dimostrazione che con lei vuole fare sul serio. Giovanni latin lover? Dice la ex concorrente del Grande Fratello 14:

Fa parte del gioco e mi adeguo. So bene che molte cose sono inventate. E comunque, dopo una storia di tredici anni, mi sembra normale che Giovanni si sa preso un periodo di divertimento, ha fatto bene! Ora è innamorato di me e credo in lui, non potrei fare altrimenti… Senza fiducia non c’è storia!

GRANDE FRATELLO 14, GIOVANNI E MARY: LA CONVIVENZA E LE NOZZE

E Giovanni Angiolini è felice di sentire la fiducia della fidanzata:

Per fortuna Mary è molto intelligente e ha subito capito quali sono i meccanismi dello spettacolo. Ha accettato questo gioco che fa leva sui sentimenti a favore di audience e l’ha fatto con un sorriso. Certo, ogni tanto si arrabbia anche lei, ma cerco sempre di rassicurarla! Siamo presissimi l’uno dall’altra, per questo non mi dispiace sognare cose importanti. Per ora stiamo cercando casa. Per amore farei di tutto ma non vivere una storia a distanza, sarebbe inconcepibile

Insomma i due ex concorrenti del Grande Fratello 14 sembrano fare sul serio: ma i curiosi si domandano se davvero dureranno alla lunga distanza…

Photo Credits | Facebook Mary Falconieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>