Grande Fratello, Giovanni Angiolini: Mary Falconieri è la donna della mia vita

di Ma.Ma. 1.922 views0

Continua a gonfie vele la storia tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri che si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello. Il medico sardo dice di essere felice di avere partecipato al reality perché è grazie al Gf che ha conosciuto la donna della sua vita.

Mary Falconieri è stato il regalo più bello! E poi al Grande Fratello ho capito meglio come sono fatto. Con Mary ci siamo trasferiti a Roma, conviviamo e abbiamo arredato casa. Lei è la donna della mia vita. Sicuramente ci sarà il matrimonio e i figli, ma ora è prematuro, prima dobbiamo realizzarci economicamente

GRANDE FRATELLO 14, MARY FALCONIERI: MI FIDO DI GIOVANNI

Giovanni Angiolini, anche dopo la notorietà ottenuta dopo la partecipazione al Grande Fratello, ha continuato a fare il medico, un lavoro che ha sognato di fare fin da piccolo.

Fin da piccolo sognavo di fare il medico per aiutare la gente che soffre. La mia famiglia è semplice, mio padre è operaio e mia madre segretaria. Io sono il primo laureato di casa mia: ho impiegato qualche anno in più per terminare perché studiavo e lavoravo, ma ho ottenuto il massimo dei voti. Alla fine quindi ho realizzato il mio sogno e non cambio la mia professione per niente al mondo. Ho anche lasciato la casa del Grande Fratello 14 prima del previsto proprio per ragioni professionali. Se dovesse venir fuori qualcosa di interessante nel settore spettacolo, compatibilmente con il mio lavoro in ospedale, la valuterò. La vita va vissuta a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>