Grande Fratello, Giovanni e Chicca vanno a convivere

di Fabiana 112 views0

Chi pensava che la storia nata nella Casa del Grande Fratello fra Giovanni Masiero e Chicca Rocco fosse una trovata degli autori televisivi, si sarà ricreduto. A distanza di qualche mese dalla fine dell’avventura del Grande Fratello, la coppia sembra essere innamoratissima e continua a fare grandi progetti annunciando, se non proprio nell’ordine, la convivenza, le nozze e un figlio.

Chicca ha annunciato che andrà a convivere con Giovanni a settembre anche se non è ancora stato deciso dove, se a Roma o a Milano. Di certo i due ragazzi hanno deciso di voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo: lei è intenzionata a studiare recitazione, lui vorrebbe dedicarsi alla regia. Chicca, già impegnata nella conduzione di alcune serate estive sulla scia della popolarità conquistata con il Grande Fratello, non disdegnerebbe neppure di tentare la strada della conduzione televisiva.

In realtà Chicca e Giovanni sembrano volersi concentrare soprattutto sul loro rapporto di coppia: se fino a qualche tempo fa lei diceva di non avere neppure il tempo di fare il trasloco, adesso ha detto di essere pronta alla convivenza.

GIOVANNI MASIERO, VOGLIO UN FIGLIO DA CHICCA

Entrambi hanno sempre detto di voler mettere su famiglia e Chicca non si tira di certo indietro all’idea di fare la mamma. In questo periodo ho sempre fame, ma non sono incinta. Magari questo mese di agosto potrebbe portare qualche bella novità e, chissà, perché no, anche un bebè! Ha raccontato la ex gieffina in in un’intervista rilasciata a Cronaca rosa dove ha anche raccontato per filo e per segno tutte le tappe delle vacanze trascorse ovviamente con Giovanni fra la Costiera amalfitana, Parigi e Formentera.

E se Chicca si è già sbilanciata dicendo addirittura di essere pronta a sacrificare la sua vita per Giovanni, entrambi hanno deciso di rinunciare alla partecipazione a Temptation Island che avrebbe potuto compromettere la loro storia appena agli inizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>