Home » grande fratello » Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander in lacrime per l’ex

Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander in lacrime per l’ex

Spread the love

Al Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander viene colpita dalla nostalgia per l’ex che durante la sua avventura nel reality gli aveva addirittura proposto il matrimonio. L’attrice però nella Casa ha intrapeso una sorta di relazione con Elia Fongaro, modello di 19 anni più giovane di lei, di fatto ponendo ufficialmente fine all’unione con l’ex.

Jane Alexander è stata colta da un momento di sconforto perché il Grande Fratello Vip le ha fatto ascoltare delle canzoni molto particolari. Ecco che cosa ha detto l’attrice:

Sì, vabbè ma siete delle testa di caz*o! Scusate la gentilezza, che palle! Hanno messo 3 canzoni, una dietro l’altra, che veramente… Ho pensato a come potevano andare le cose. Parlo di prima, prima di entrare qui… Le cose potevano andare in modo diverso, poteva rendersi conto, io gli ho mandato i segnali… Anch’io potevo fare di più… In teoria, la nostra è una bella storia

Grande Fratello Vip, Corona-Blasi violenta lite: VIDEO

Alle “amiche” Benedetta Mazza, Martina Hamdy e Giulia Provvedi che tentavano di consolarla, la concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha detto:

Sono triste, mi spiace, sono dispiaciuta. Poteva essere diverso… Mi dispiace tanto… E’ un peccato, è un peccato bestiale, è una cosa brutta. E’ un peccato vero. E’ triste da morire. Mi dispiace per noi. Non posso spegnerlo, il cervello… C’è un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non avete idea

Lascia un commento