Grande Fratello Vip, Pamela Prati cacciata: ecco perché

di Gianni Puglisi 3.917 views0

Pamela Prati sarà cacciata dal Grande Fratello Vip e tutto dovrebbe avvenire nella puntata in onda lunedì 10 ottobre. Insomma dopo Clemente Russo, squalificato la scorsa settimana per avere pronunciato frasi pesanti contro le donne, anche un’altra concorrente sta per dire addio al reality di Canale 5. Ma perché?

A dare la succosa indiscrezione, che sta infiammando il web proprio a distanza di poche ore dall’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip, è il giornalista di gossip Alberto Dandolo che sui suoi profili social scrive:

GRANDE FRATELLO VIP, LITIGIO TRA VALERIA MARINI E PAMELA PRATI

“DANDOLO GF VIP FLASH”: Domani sera cacciano dal programma PAMELA PRATI ( poi vi diro’ perche’). Entrera’ poi MARA VENIER nella casa per fare una sorpresa a BOSCO. Aggiornamento ore 21.00: pare che Pamelona non rispetti le regole, abbia persino tentato la fuga e che abbia pesantemente sparlato di Ilary la Capitana!…pare…

Insomma alla base della cacciata di Pamela Prati dal Grande Fratello Vip ci sarebbero delle frasi da lei pronunciate e non proprio edificanti nei confronti della padrona di casa, Ilary Blasi, scelta per condurre il primo esperimento targato Gf con i Vip come concorrenti. Ma non ci sarà anche dell’altro? Probabile, visto che nelle ultime ore un’altra voce sta circolando: Pamela Prati non rispetta le regole e anzi, avrebbe anche provato a fuggire dalla casa nella quale è reclusa da poche settimane. La showgirl soffre di claustrofobia e negli ultimi giorni ha palesato una certa difficoltà nel rimanere chiusa. Insomma a breve scopriremo come andrà a finire…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>