Grande Fratello Vip, prime indiscrezioni sui concorrenti

di Ma.Ma. 2.711 views0

Da tanto tempo ormai si sente parlare di Grande Fratello Vip, il reality che dovrebbe prima o poi andare in onda su Canale 5 ma il condizionale è d’obbligo visto che, davvero, sarà almeno un anno e mezzo che il programma sembra essere pronto per partire e poi invece c’è sempre qualcosa che ne ritarda l’inizio. In queste ore, però, ecco che fanno capolino le prime indiscrezioni sui concorrenti che dovrebbero partecipare Grande Fratello Vip: scopriamo insieme di chi si tratta!


BARBARA D’URSO CONDUCE IL GRANDE FRATELLO VIP?

E’ il portale 361magazine a svelare alcuni dei nomi che potrebbero essere nella lista dei concorrenti del programma Mediaset. Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip c’è Raffaella Fico che potrebbe dunque tornare nella versione Vip del reality che l’ha lanciata ormai molti anni fa (ve la ricordate dentro la casa di Cinecittà quando era appena diciannovenne?). Insieme a lei potrebbe esserci anche Pamela Prati: la showgirl sarda quest’anno aveva concluso per l’Isola dei Famosi 11 ma all’ultimo ha cambiato idea e ha annunciato il suo ritiro. Colpa della paura di volare che le ha impedito di raggiungere l’Honduras dove il reality si doveva svolgere.

ISOLA DEI FAMOSI 11, PAMELA PRATI COMMENTA IL SUO RITIRO

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe anche esserci Massimo Boldi. Il popolare attore, secondo le prime indiscrezioni trapelate, starebbe pensando di mettersi in gioco in una dimensione tutta diversa per lui. Ma si tratta per il momento solo di voci, peraltro non confermate dal diretto interessato. Staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>