Guendalina Canessa, messaggio d’amore per l’ex Daniele Interrante su Instagram

di Ma.Ma. Commenta

Chi ci capisce qualcosa è bravo: Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono lasciati ormai da tre anni, per lunghi mesi si sono fatti la guerra con la toscana che ce l’aveva a morte con Francesca De André, accusata di averle portato via il marito. Poi improvvisamente tutto è cambiato e oggi ci ritroviamo con SuperGuenda che, via Instagram, manda un messaggio d’amore al suo ex Daniele Interrante. Ecco quello che ha scritto la toscana:

Canessa Interrante

Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!!!!

Un messaggio sicuramente molto bello che dimostra che il sereno è tornato tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Ma non si tratta di ritorno di fiamma perché i due ex coniugi hanno intrapreso strade differenti. Semplicemente hanno capito che per il bene della figlioletta Chloe, che oggi è grandicella e comincia a capire come vanno le cose, sarebbe stato meglio seppellire l’ascia di guerra e tornare ad avere rapporti civili.

E così Guendalina Canessa ha fatto pace non solo con l’ex marito ma anche con la compagna di lui, Francesca De André, con la quale qualche mese fa era apparsa addirittura sui social in uno scatto che aveva fatto molto discutere (visto, appunto, i rapporti tesi degli inizi). Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno deciso insomma di optare per la pace in famiglia: meglio così, per il bene di tutti, no?

Photo Credits | Instagram Guendalina Canessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>