Guendalina Canessa, nella vita ho avuto pochi uomini

di Ma.Ma. Commenta

Magari in molti pensano il contrario ma Guendalina Canessa sostiene di avere avuto pochi uomini nella sua vita. Lo racconta la stessa toscana ex concorrente del Grande Fratello in una intervista rilasciata al settimanale Visto nella quale fa anche il punto di una estate che, almeno fino a ora, si sta rivelando positiva per lei.

canessa

Guendalina Canessa parte proprio dicendo di avere avuto pochi uomini nella vita a differenza di quanto si potrebbe pensare.

Ebbene sì, ho avuto pochi amori, ma grandi, e storie lunghe e importanti. Ovviamente una è quella con il padre di mia figlia, Daniele Interrante, che ho sposato: una storia bellissima, durata cinque anni. Poi una convivenza con Luca Marin, di un anno e mezzo: questi sono stati gli uomini della mia vita, poi amici e corteggiatori. Non ho avuto tanti uomini, davvero. Scelgo molto i miei uomini, devono avere delle caratteristiche importanti, non mi interessa che siano belli o ricchi. Quella più importante è che siano bravi ragazzi, perché a me piacciono così!

FRANCESCA DE ANDRÉ CONTRO GUENDALINA CANESSA, NON ACCETTA CHE IO STIA CON DANIELE INTERRANTE

E poco importa se ogni tre per due vediamo Guendalina Canessa al fianco di un uomo diverso: si tratta di amici o di corteggiatori, come li ha definiti lei che al momento ci risulterebbe in love con un uomo di qualche anno più giovane con il quale è apparsa sui social in atteggiamenti piuttosto affettuosi (anche lui sarà un amico?). Chi lo sa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>