Katia Pedrotti, il decalogo per tenersi stretto il marito

di Fabiana 479 views0

La crisi matrimoniale fra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? È assolutamente superata come hanno entrambi confermato negli studi di Domenica Live ospiti di Barbara D’Urso.

Nata nella casa del Grande Fratello dieci anni or sono, la coppia ha messo su famiglia con l’arrivo dei figli Matilde e Tancredi ed è stata proprio la nascita dei pargoli a creare qualche problema. Ora del tutto risolto perché il segreto è saper conciliare le cose, ma soprattutto dialogo, comprensione e rispetto. E amor proprio.

Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza, il parto e anche dopo. Ne ho parlato volutamente perché volevo dare una scossa perché ritengo che sia più facile avere un’alternativa che recuperare il rapporto con la propria moglie.

Ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello rincalzato dalla moglie che ha anche regalato qualche perla a tutte le donne per potersi tenere stretti i propri mariti. Leggete e prendere appunti.

Volevo fare la mamma con i figli, ho dimenticato un po’ il ruolo di moglie ma è durata poco. Per portare avanti un marito e una famiglia ci vogliono piccole accortezze.

Ha raccontato la Pedrotti che ha caldamente consigliato le donne di non farsi mai vedere dagli uomini mentre ci si sta preparando, ma solo quando si è pronte davvero. Non manca l’impegno costante in palestra per tenersi in forma e arrivare perfette alla prova costume. Il consiglio di fatto è uno solo.

Fare qualcosa per noi stesse perché quando noi ci piacciamo, piacciamo di più anche al nostro partner.

Ha dichiarato la Pedrotti che di recente si è regalata qualche scatto hot per Diva e donna dove ha messo in evidenza la sua sensualità.

KATIA PEDROTTI SI È RIFATTA?

È stato mio marito Ascanio a spronarmi: “Devi far venire fuori la tua femminilità”. E a me, che all’inizio ero un po’ perplessa, è piaciuto tantissimo. Avrei potuto continuare a scattare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina.

Aveva dichiarato la biondissima Katia. E sembra che il marito abbia apprezzato.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>