Le 5 concorrenti più sexy nella storia del Grande Fratello

di Ma.Ma. 598 views0

Il Grande Fratello 13 è cominciato da poco e, come sempre, tra le concorrenti ci sono una miriade di belle ragazze. Ogni anno la conduttrice Alessia Marcuzzi dice che sarà una edizione diversa, senza modelli e modelle tra i gieffini, e puntualmente i fatti la smentiscono.

Alte, magre e carucce: per entrare dentro la casa di Cinecittà bisogna per forza di cose avere queste caratteristiche, altrimenti niente da fare. Ma quali sono le cinque ex concorrenti del Grande Fratello che vengono ricordate come bellissime e super sexy? Ci siamo divertiti a fare una classifica, in ordine di apparizione nel programma e non in ordine di bellezza, perché sarebbe davvero difficile.

1. Carolina Marconi. Di professione modella, la venezuelana ha partecipato alla quarta edizione del Gf nella quale intraprese una relazione con un altro concorrente, Tommaso Vianello, meglio conosciuto nel panorama musicale italiano come Tommy Vee.

2. Laura Torrisi. La toscana, compagna di Leonardo Pieraccioni dal quale ha avuto anche la piccola Martina, entra di diritto nella classifica delle 5 concorrenti più belle e più sexy nella storia del Grande Fratello.

3. Melita Toniolo. Ha partecipato al Grande Fratello 7, poi ha proseguito la sua carriera una volta fuori dalla casa. Già prima del Gf faceva la modella, favorita dal suo fisico praticamente perfetto.

4. Raffaella Fico. Forsi alcuni se lo saranno anche dimenticato ma Raffaella Fico ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio nel reality di canale 5. Dopo aver partorito la piccola Pia, è tornata in forma smagliante: oggi fa la mamma ma è da considerarsi una delle prezzemoline della televisione.

5. Francesca Fioretti. Napoletana, come la Fico, e anche lei super sexy. Francesca Fioretti continua con successo la sua carriera di modella e questo inverno ha partecipato al reality di Rai 2 Pechino Express, dove ha gareggiato insieme ad Ariadna Romero.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>