Leonardo Tumiotto contro Luxuria, avrei dovuto lasciarti nel fango

di Ma.Ma. 106 views0

E’ una guerra a distanza infinita quella tra Leonardo Tumiotto e Vladimir Luxuria che non sembrano proprio avere la minima intenzione di seppellire l’ascia di guerra. E così, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, con l’opinionista del Grande Fratello 13 che in diretta ha sbugiardato l’ex nuotatore (che ha sempre parlato male del Gf e invece qualche anno fa aveva fatto i provini), ecco che tocca a Tumiotto passare nuovamente all’attacco.

L’ex nuotatore ha condiviso con Luxuria l’esperienza nel reality di Rai 2 L’Isola dei Famosi, che portò al trionfo proprio l’attuale opinionista del Grande Fratello 13. E così, Leonardo Tumiotto pubblica su Facebook una foto che lo ritrae ai tempi dell’Isola mentre cerca di aiutare la compagna di viaggio Luxuria a tirarsi su dal fango. Ma non basta la foto (e no, perché altrimenti come si farebbe a infiammare il web?) perché Leonardo Tumiotto pubblica anche una frase a corredo. “Ti avrei dovuto lasciare nel fango“.

Insomma l’ex naufrago sembra essere davvero imbufalito con Luxuria che nelle settimane passate è scesa spesso e volentieri in campo per difendere la concorrente Chicca, bersagliata proprio dalle dichiarazioni dell’ex fidanzato Tumiotto che su di lei ne ha dette di tutti i colori, sfruttando anche il fatto che – da reclusa – la gieffina non potesse difendersi a dovere.

GRANDE FRATELLO 13, LEONARDO TUMIOTTO: SESSO CON CHICCA 5 GIORNI PRIMA CHE ENTRASSE NELLA CASA

Leonardo Tumiotto grazie alle sue dichiarazioni si è anche fatto un bel giro in televisione, con Barbara D’Urso (e chi sennò) pronta ad invitarlo per fare audience. Ma Luxuria replicherà alla provocazione dell’ex compagno di avventura nell’Isola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>