Mara Maionchi contro Clemente Russo dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

di Eleonora Costa 1.508 views0

Anche Mara Maionchi si scaglia contro Clemente Russo, colpevole di frasi pesanti nei confronti delle donne durante la sua reclusione al Grande Fratello Vip. Frasi che sono costate al pugile campano la squalifica dal reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

La popolare discografica si schiera con coloro che hanno puntato il dito contro Clemente Russo e in una intervista rilasciata al settimanale Chi, afferma:

La decisione di mandare via il pugile dal Grande Fratello Vio è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili. Il suo è stato un pensiero terrificante, una cosa terribile, direi che è un fondo anticulturale troppo importante nel 2016. Mi pare che sua moglie abbia anche tentato di intervenire in sua difesa, ma in ogni caso non si può dare un messaggio così

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BETTARINI E CLEMENTE RUSSO

Nella diretta di lunedì sera, in effetti, la moglie di Clemente Russo ha cercato di difendere l’immagine del marito che a detta sua sarebbe molto rispettoso delle donne. Insomma la frase detta dentro la casa del Grande Fratello Vip sarebbe stata ingigantita e travisata secondo la donna. Ma il sio tentativo non è servito a niente perché il pugile è stato squalificato dal gioco e in questi giorni è continuamente criticato da coloro che non hanno davvero apprezzato il suo modo di pensare.

Ricordiamoci che la settimana prima della squalifica, Clemente Russo era nuovamente finito nel mirino per una frase detta al concorrente Bosco attraverso la quale il pugile prendeva in giro la sessualità dello spagnolo (dichiaratamente gay).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>