Margherita Zanatta, rottura con Niccolò Banfi

di Ma.Ma. 242 views0

Margherita Zanatta non è proprio fortunata in amore: la ex gieffina ha infatti chiuso la storia con Niccolò Banfi, collaboratore di un famoso sito di moda statunitense che aveva conosciuto lo scorso dicembre.

Ma la ex concorrente del Grande Fratello non si perde d’animo e ai microfoni di TgCom guarda avanti con ottimismo e anzi, dice di avere già messo gli occhi addosso su un altro uomo. Le cose però almeno per il momento non si sono evolute in modo troppo positivo anche perché la varesina ha già inanellato una figuretta a causa di un sexy incidente in mare che le sarebbe costato caro. A TgCom, Margherita Zanatta racconta nei particolari la situazione:

E’ stato davvero imbarazzante, mi sono ritrovata nuda, la prima preoccupazione è stata quella di coprirmi, poi sono arrivati i dolori, atroci. Non posso scrivere, non posso truccarmi, non posso fare una ceppa! Non posso togliermi sto coso manco per lavarmi, dovevo anche organizzare il matrimonio della mia migliore amica che si sposa con mio fratello e non posso fare nulla.. un disastro

MARGHERITA ZANATTA, LA STORIA CON ANDREA COCCO È STATA SOLO UN FILM

Insomma Margherita Zanatta è single e, dopo la fine della storia con Andrea Cocco, non sembra avere ancora trovato l’uomo giusto che fa per lei. Ha provato a voltare pagina con Niccolò Banfi, con il quale spesso e volentieri era stata avvistata per le vie di Milano, ma le cose non sono andate troppo bene e dunque la ex gieffina è tornata single.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>