Marina La Rosa ricorda Pietro Taricone a Domenica Live

di Ma.Ma. 1.747 views0

A Domenica Live, Marina La Rosa, ospite di Barbara D’Urso, ricorda Pietro Taricone che con lei aveva condiviso la prima edizione del Grande Fratello. Una edizione storica perché per la prima volta il reality più famoso in Europa sbarcava anche in Italia.

E dentro la casa di Cinecittà, Marina La Rosa aveva legato tantissimo proprio con Pietro Taricone che a tratti sembrava essere anche interessato a lei, nonostante la storia in corso con Cristina Plevani (che poi vinse la prima edizione). Ai microfoni di canale 5, la siciliana ha ricordato con grande affetto l’amico scomparso prematuramente in seguito a uno sfortunato incidente con il paracadute nel giugno del 2010, a Terni.

GRANDE FRATELLO VIP, MARINA LA ROSA DIFENDE CLEMENTE RUSSO

Dopo il Grande Fratello ho vissuto un periodo difficile. In quel momento ero molto giovane e non avevo gli strumenti per gestire questa cosa. Così ecco gli attacchi di panico. Chiamavo Pietro e ci vedevamo da soli, e lui mi parlava per ore. Una volta mi ha preso in braccio e mi ha stretto a lungo, mentre io ero in lacrime, ed è stato come trovare un padre, una persona su cui fare affidamento. Era un persona meravigliosa

L’intervista a Domenica Live è anche l’occasione per parlare del marito, l’avvocato Guido Bellitti, che l’ha resa mamma di due figli, Renato e Gabriele. Sono seguiti momenti di grande commozione per Marina La Rosa la quale ha parlato anche di sua mamma a cui è legatissima e dell’amore per la sua famiglia, nessuno escluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>