Martina Pascutti, io e Patrick Pugliese in difficoltà per colpa delle fan

di Eleonora Costa 107 views0

Amarissimo sfogo di Martina Pascutti su Facebook: la torinese, ex concorrente del Grande Fratello e da due anni abbondanti compagna di Patrick Pugliese, si scaglia contro le fan dell’ex gieffino che starebbero facendo di tutto per metterla in cattiva luce ai suoi occhi e creando non poche difficoltà alla coppia.

Martina Pascutti si dice stanca di sopportare una simile situazione e soprattutto dice di non capire la motivazione che avrebbe portato alcune persone ad affermare cose false sul suo conto, facendola passare per la persone che non è. Su facebook arriva lo sfogo della giovane mamma. Ecco che ve lo riproponiamo:

Io mi rivolgo a tutte queste ragazze: Perché continuare ad accanirvi su di me? Perché scrivere a Patrick cattiverie su di me e sul mio metodo di conduzione senza prima averne parlato con me? Perché continuare a rompere le scatole, passando così voi stesse solo per ragazze o donne rosicone? La spiegazione non me la riesco a dare purtroppo, ma deduco chiaramente un grandissimo senso di gelosia e cattiveria di fondo che fa si che non abbiate un cuore né un’anima, ma vogliate continuare ad accanirvi su di me e di conseguenza sulla MIA famiglia!! E questo non vi renderà giustizia assolutamente, ma anzi, farà si che il nostro rapporto si possa solidificare ancora di più!!!!

Insomma, nonostante un amore solido e la presenza di Leone, nato nel settembre del 2013, stando alle parole di Martina Pascutti ci sarebbero persone disposte a tuto pur di dividere la coppia, nata a sorpresa nel corso della dodicesima edizione del Grande Fratello.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>