Stefano Bettarini senza freni contro il Grande Fratello Vip!

di Gio Tuzzi 744 views0

Senza mezzi termini: è così che Stefano Bettarini ha deciso di scagliarsi contro il Grande Fratello Vip dopo la squalifica che gli è stata inflitta e che è valsa l’eliminazione dal programma. Bettarini sottolinea ancora una volta come si sia sentito preso in giro, visto che non ha affatto bestemmiato all’interno del ben noto reality show che va in onda su Canale 5.

Stefano Bettarini attacca il GF Vip!

Certo, la sua avventura a questa edizione probabilmente entrerà nel libro dei record, anche perché è rimasto nella casa più spiata d’Italia solamente tre giorni. I giorni dopo la decisione, Bettarini dimostra di non averla presa affatto bene, mettendo in evidenza senza peli sulla lingua quella che è la sua posizione.

Bettarini, quindi, è stato allontanato dal GF Vip per un’espressione blasfema, anche se in realtà si potrebbe considerare più un’espressione colorita che altro, che fa parte anche del linguaggio dei toscani. Secondo Bettarini, l’espulsione è avvenuta per colpa più di una parolaccia che di una vera e propria bestemmia. La parola incriminata è “Madoska”, che è stata usata da Bettarini come intercalare, senza alcun tipo di intenzione di essere irriverente oppure offensivo verso la medesima religione in cui lui, tra l’altro, crede molto.

Di conseguenza, non ha usato mezzi termini nell’attaccare la redazione del GF Vip, trovando decisamente sproporzionata la sanzione inflittagli, soprattutto dopo aver passato 21 giorni di quarantena e ben 5 tamponi in solitaria prima di entrare nella casa.

Usato: è questa la parola con cui più di una volta Bettarini nel corso delle ultime ore ha voluto definire la sua situazione all’interno della casa. Una vera e propria pedina di un gioco che mira solo al rialzo dello share. Durante la trasmissione, invece, subito dopo l’eliminazione, Bettarini non aveva usato queste parole, ma si era dimostrato piuttosto conciliante con la sanzione inflittagli, addicendo tutto alla tensione che aveva accumulato nel corso dei giorni trascorsi in quarantena prima di entrare nella casa. Infatti, in trasmissione ha voluto evidenziare come una situazione del genere non gli era mai successa e di come la tensione potesse giocare brutti scherzi anche nel modo di esprimersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>