Grande Fratello 13, vince Mirco Petrilli?

di Ma.Ma. 49 views0

Chi vincerà il Grande Fratello 13? Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è arrivato alla sua ultima puntata e sul web le ipotesi circa colui o colei che vincerà questa edizione del programma fioccano. E, tra tutti i concorrenti ancora in gara, il favorito pare essere Mirco Petrilli.

Il contadino che dentro la Casa ha cercato invano di corteggiare Modestina pare avere tutte le carte in regole per vincere il Grande Fratello 13. Simpatia, umiltà, battuta sempre pronta e genuinità: potrebbero essere queste le caratteristiche vincenti di questo concorrente, amatissimo sia dentro che fuori dalla Casa.

GRANDE FRATELLO 13, MODESTINA COMPRA I VOTI: BUFERA SUL WEB


Mirco Petrilli sembra poter essere l’unico in grado di vincere una edizione del Grande Fratello parecchio sottotono: l’unica in grado di insediare Mirco Petrilli potrebbe essere Chicca Rocco, trentenne avvocatessa che pare essere anche lei molto amata dal pubblico del Grande Fratello 13 (non a caso ha superato indenne sette nomination consecutive, visto che dall’inizio del programma Chicca è sempre andata in nomination).

Per il resto poche chance per Modestina, ancora meno per Giovanni, finito in finale grazie all’amico Samba che gli ha ceduto la sua immunità e questa sera rischia davvero di uscire al televoto contro Angela, un’altra che – anche qualora dovesse entrare nel lotto dei cinque finalisti – non sembra poter impensierire la leadership di Mirco Petrilli. Insomma noi ci sbilanciamo e puntiamo tutto sul contadino, in un podio che comunque dovrebbe prevedere anche Chicca Rocco. Staremo poi a vedere come andrà davvero la finalissima del Grande Fratello 13…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>