Quest’anno il tormentone del Grande Fratello pilotato non era ancora saltato fuori e per la verità la cosa era stata abbastanza strana: e allora ecco che ci pensa subito la sorella di Mia, gieffina romana in nomination questa settimana, e altri due ex concorrenti del Grande Fratello 13 – Veronica e Michele – a gettare un po’ di veleno su Modestina.
Venticinque anni, siciliana, grande amica (dentro la casa del Grande Fratello 13) di Mirco (che per la verità da lei vorrebbe qualcosa di più), Modestina è in nomination praticamente dalla pima puntata ma si è sempre salvata nonostante dentro la casa non faccia niente per risultare simpatica al pubblico fuori. Il motivo della sua permanenza dentro la casa secondo alcuni? La siciliana avrebbe pagato un call center per farsi votare dall’esterno e per arrivare dunque più in là possibile nel gioco. Giada Cellini, sorella di Mia, su facebook scrive: “Non sprecate i soldi per votare Mia, il Grande Fratello lo vince Modestina, è già scritto“.
Su Twitter Veronica Graf, che in due settimane di Grande Fratello 13 ha fatto impazzire il gossip per le sua presunte storie con i calciatori (su tutte quella con Mario Balotelli, con il quale sarebbe stata pochi giorni prima del suo ingresso nel reality), ha rincarato la dose su Twitter: “Non è apprezzata dai telespettatori. Gioca facile con i call center pagati“. Sulla stessa scia Michele, il primo eliminato del Grande Fratello 13: “Ha un esercito di telefoni che la protegge, non di fans! Il GF lo vince Modestina: BONGI BONGI BO BO BO“.