Home » grande fratello » Rossella Intellicato difende Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip

Rossella Intellicato difende Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip

Rossella Intellicato difende Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip e dice di non aver capito l’accanimento contro la figlia di Antonella Mosetti, colpevole di essersi avvicinata troppo ad Andrea Damante durante la reclusione della casa.

Vi riportiamo le parole della ex concorrente del Grande Fratello a ilvicolodellenews:

La curiosità di vedere la casa, che sostanzialmente era simile, quasi identica alla nostra, mi ha spinta a seguire qualche puntata, ma non minuziosamente 24 ore su 24. Io, avendolo fatto, ti posso assicurare che ciò che viene percepito da casa, è totalmente differente da quello di coloro che vivono nella casa. Essendo ormai esterna a quel contesto, non mi sento di giudicare la condotta dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ripeto…è impossibile capire quello che si prova realmente lì dentro.

ANDREA DAMANTE, IO E GIULIA ABBIAMO FATTO L’80% DEL GRANDE FRATELLO VIP

Poi la difesa di Asia Nuccetelli, criticatissima sui social soprattutto dai fan di Giulia De Lellis:

Mi è dispiaciuto come sia stata attaccata Asia Nuccetelli, tutta quella polemica intorno a lei non è stata piacevole da seguire, non bisogna dimenticare che è una ragazza di 19 anni e che si è trovata ad affrontare cose molto più grandi di lei. Sgradevole tutto questo accanimento nei suoi confronti, soprattutto da parte dei social, non bisogna dimenticare che la vita reale è tutt’altra cosa, si tratta sempre di una giovane ragazza con le sue fragilità e le sue debolezze, accanirsi in questo modo è stato esagerato

Insomma la torinese difende Asia Nuccetelli, esageratamente criticata senza motivi validi, secondo lei…

Lascia un commento