Sabrina Mbarek, nuovo fidanzato dopo Vito Mancini

di Ma.Ma. 343 views3

Nuovo fidanzato per Sabrina Mbarek, fresca fresca di rottura con Vito Mancini. La vincitrice del Grande Fratello 12 scrive su facebook e svuota il sacco, dicendo di avere al suo fianco una nuova persona. Secondo quanto dichiarato da Sabrina Mbarek, la storia con vito Mancini sarebbe finita già da un po’ ma i due non avevano voluto comunicarlo fino ad ora per mantenere riservata la loro vita sentimentale.

Adesso che Vito Mancini ha comunicato la rottura con Sabrina Mbarek su facebook, anche la ex gieffina conferma la versione dell’ex fidanzato, e rincara la dose dicendo appunto di avere già voltato pagina, dopo due anni di amore intensi con il calabrese conosciuto dentro la casa del Grande Fratello 12.

SABRINA MBAREK E VITO MANCINI SI SONO LASCIATI, L’ANNUNCIO DI LUI SU FB

Riprendendo il testo della canzone di Battiato La stagione dell’amore viene e va, sono felice di dirvi che da un po’ ho una persona accanto e il mio desiderio, finalmente esaudito, era di svuotare il sacco per poter vivere in piena libertà la mia vita, ma dovevo e volevo rispettare la scelta di una persona che per me è stata importante e credo lo sarà sempre, che stimo e alla quale voglio bene“. Insomma per Sabrina Mbarek è già tempo di cambiare anche se ancora il nome del nuovo fidanzato resta top secret. Apparterrà al mondo dello spettacolo?

La coppia formata da Sabrina Mbarek e Vito Mancini era una delle poche che ancora reggeva tra quelle targate Grande fratello. Oggi si contano davvero sulle dita di una mano…

Photo Credits | Facebook

Commenti (3)

  1. Sabrina e’ una grande , bellissima e intelligente

  2. Sabry fatti sentire, sei forte quando controbatti, non lasciare solo a vito la parte della vittima,ciao
    e buona fortuna .

  3. ma che fine ha fatto sabrina? e’ una ragazza stupenda , ma possibile che nessuno degli addetti allo spettacolo l’abbiano notata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>