Sabrina Mbarek e Vito Mancini si sono lasciati

di Ma.Ma. 85 views0

Un’altra coppia che scoppia tra quelle targate Grande Fratello: dopo la recente rottura tra Davide Baroncini e Erinella Bitri, anche Vito Mancini e Sabrina Mbarek (che il Gf lo aveva vinto, due anni fa) si sono lasciati. A ufficializzare la rottura è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello sulla sua pagina facebook.

Vito Mancini non entra nei dettagli ma si limita a dire che lui e Sabrina Mbarek non sono più una coppia: “Buongiorno gente – scrive Vito Mancini sul suo profilo facebook – per quanto sia contrario a questo tipo di “esternazioni” la sincerità ha sempre contraddistinto la nostra Isola, per questo, a malincuore vi comunico che io e Sabri non siamo più una coppia. Ci saranno saggi che ricorderanno ai più che l’avevano detto, che tutto era falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto. Ahimè, lo faranno. Sicuramente io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso. Vi auguro una buona giornata, a presto“.

Nessuna spiegazione più dettagliata, insomma, con Vito Mancini che chiede rispetto per un momento difficile come questo anche se lui stesso ha preferito ufficializzare la cosa, forse per non incappare in un giro di rumors che sicuramente avrebbero investito la coppia del Grande Fratello.

Che dunque di dice addio, dopo circa due anni d’amore. Sabrina Mbarek e Vito Mancini si erano innamorati dentro la casa e una volta abbandonate le telecamere avaveno continuato la loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>